Muore a 21 anni l’ex Roma primavera Joseph Bouasse Perfection

E’ stato stroncato da un arresto cardiaco Joseph Bouasse Perfection noto alcuni anni fa per essere riuscito dopo tante difficoltà a diventare un calciatore professionista dopo un passato da migrante.

La storia di Joseph

Joseph Bouasse Perfection arriva nella capitale nel 2014 dal Camerun e da subito cerca di imporsi nel mondo del calcio nonostante il primo impatto non fu da ricordare positivamente: fu infatti ingannato da un individuo che si presentò come procuratore per aiutarlo a trovare una squadra ma poi lo abbandonò non appena giunto alla stazione Roma Termini. Non avendo un tetto sopra la testa fu aiutato entrò nella nella ‘Liberi Nantes’, un’associazione sportiva dilettantistica fondata il 26 ottobre 2007, nata su iniziativa spontanea di nove appassionati di calcio che frequentavano i “Mondiali antirazzisti” a Bologna e di li a poco fu ingaggiato dalla Roma, entrando a far parte del settore giovanile giallorosso, disputando degli allenamenti in prima squadra.
Successivamente è passato al Vicenza e Universitatea Cluj ma la sorte gli ha giocato questo terribile tiro mancino, a soli 21 anni, prima che si diventasse realtà il suo sogno di giocare in massima serie.