UFFICIALE: Mauro Icardi passa a titolo definitivo al Paris Saint Germain

Dopo le recenti indiscrezioni trapelate, ora arriva anche l’ufficialità da parte del club nerazzurro, che attraverso i propri canali ufficiali comunica la cessione a titolo definitivo di Mauro Icardi al Paris Saint Germain, club dove già milita dalla scorsa estate con la formula del prestito secco.

L’annuncio dell’Inter

Testualmente l’Inter così scrive sul proprio sito ufficiale:

FC Internazionale Milano comunica la cessione di Mauro Icardi al Paris Saint-Germain FC: l’attaccante classe 1993 si trasferisce a titolo definitivo al club francese.

Il Club ringrazia il giocatore per le sei stagioni trascorse insieme e gli augura il meglio per il prosieguo della sua avventura professionale. 

I dettagli

L’attaccante argentino ha firmato con i parigini un contratto dalla durata di 4 stagioni, con stipendio annuale di 8 milioni di euro, mentre l’Inter guadagna da questa cessione 50 milioni di euro ai quali vanno sommati 7 milioni di bonus.
Termina così la “telenovela” Icardi, che per molto tempo ha visto l’attaccante argentino al centro di numerose voci di mercato che è stato anche vicino ad altri club italiani, come Juventus e Napoli.