Gli uomini più fortunati dello Zodiaco: ecco la classifica

Ci sono persone che nella vita fanno una gran fatica e sembra che niente gli vada bene mentre altre sembrano nate con la camicia. Gli uomini più fortunati dello Zodiaco: ecco la classifica dei baciati dalla dea bendata.

L’essere fortunati

Cosa significa essere fortunati nella vita? Essere fortunati significa dover fare poca o nessuna fatica per ottenere ciò che vogliamo, significa nascere con la camicia e non dover battersi per raggiungere i risultati sperati, che giungono a noi senza sforzo. La fortuna a volte sembra un diritto di nascita ma c’è anche chi è capace a costruirsela da solo.

Le stelle possono aiutarci a capire quali segni zodiacali sono più propensi ad attrarre a sé situazioni favorevoli stando ben lontani dalla sfortuna. Gli uomini più fortunati dello Zodiaco: ecco la classifica dei baciati dalla dea bendata.

Gli uomini più fortunati dello Zodiaco

Gli uomini più fortunati dello Zodiaco, ecco la classifica:

  1. L’Ariete. Tra gli uomini più fortunati dello Zodiaco troviamo al primo posto quello del segno zodiacale dell’Ariete. L’uomo Ariete è sicuramente uno di quei casi fortunati per nascita. Non troppo colto o capace di grandi ragionamenti intellettivi, l’uomo Ariete è il classico esempio di uno che non deve faticare più di tanto nella vita per arrivare alle cose perché è più abile a sfruttare la fortuna degli altri e farla sua.
  2. Il Toro. Il Toro è anche un segno fortunato, soprattutto per quanto riguarda le finanze. La sua fortuna economica se la costruisce sicuramente con le sue mani lavorando. Gli da comunque anche una mano il destino non mandandolo mai in rosso. Gli uomini del segno zodiacale del Toro sono sempre fortunati economicamente dal punto di vista di lasciti ereditari famigliari e proprietà immobiliari e terreni.
  3. Il Gemelli. Altro uomo fortunato è il Gemelli. Per nascita viene sempre da famiglie economicamente abbienti per cui ha già la fortuna della buona situazione finanziaria. Anche per il resto la vita gli da una grande mano. Il Gemelli non deve mai sforzarsi più di tanto per ottenere ciò che vuole e ha chi prende decisioni al posto suo.
  4. Il Sagittario. Altro uomo fortunato è il Sagittario. L’uomo Sagittario è ottimista, positivo e propositivo, fortunato per natura ma anche capace di costruirsi la fortuna con le proprie mani. L’uomo Sagittario attrae la fortuna con il suo atteggiamento positivo, la vita gli presenta occasioni favorevoli e lui le coglie tutte al volo.
  5. L’Acquario. Altro fortunato dello Zodiaco è l’uomo Acquario, che non fa proprio un bel niente per meritarsi la fortuna ma la vita gli sorride lo stesso. L’uomo Acquario non ha bisogno di faticare per ottenere le cose ma sinceramente non ci pensa neanche. La fortuna gli piove addosso.