Chi sono i migliori amici di ogni segno zodiacale? Ecco la risposta

Chi trova un amico trova un tesoro e questo vale anche per i nostri rappresentanti dello Zodiaco. Chi sono i migliori amici di ogni segno zodiacale? Ecco la risposta a questa domanda.

Ariete

Chi sono i migliori amici dell’Ariete? Quelli del Toro. Quando un’Ariete e un Toro stringono amicizia si crea un’unione di lealtà e ambizione.

Toro

Chi sono i migliori amici del Toro? Se avete letto le righe precedenti non farete fatica a capire che sono gli Ariete, con cui formano un’accoppiata inseparabile ed equilibrata.

Gemelli

Chi sono i migliori amici dei Gemelli? Quelli dell’Ariete, con cui hanno in comune la forza fisica ed intellettuale. Ariete e Gemelli sono sempre insieme in palestra o in gita da qualche parte, a parlare di tutto.

Cancro

Il migliore amico del Cancro è lo Scorpione, che gli dà man forte, lo sostiene e lo supporta anche quando tende a lamentarsi delle cose che non vanno nella sua vita.

Leone

Il migliore amico del Leone è il Gemelli, con cui condivide fascino, carisma, giovialità ed entusiasmo. Leone e Gemelli insieme sono compagni di avventure e divertimento, in grado spesso di stupire gli altri amici con le iniziative che prendono e per i gesti eclatanti che compiono.

Vergine

La Vergine è la migliore amica della Bilancia. Pur essendo l’una razionale e l’altra meno con i piedi per terra, le due hanno molte cose in comune, condividono gli stessi gusti e fanno spesso shopping insieme.

Bilancia

E’ vero, ci ripetiamo, eppure la migliore amica della Bilancia è la Vergine. Sono sempre insieme a pranzo, a scuola, a lavoro, a divertirsi.

Scorpione

Il migliore amico dello Scorpione è il Cancro, per cui lo Scorpione ha un grande affetto e con cui condivide esperienze di vita sin dalla più tenera età.

Sagittario

Il migliore amico del Sagittario è il Toro, con il quale il Sagittario condivide soprattutto discorsi e idee di tipo finanziario e consigli e suggerimenti su investimenti immobiliari economici e fruttuosi.

Capricorno

La migliore amica del Capricorno è la Bilancia, con cui l’intesa è perfetta. Capricorno e Bilancia sono ottimi amici e lei è l’unica in grado di far sentire a proprio agio lui e riuscire a farlo parlare un po’ di più.

Acquario

Il miglior amico dell’Acquario è il Gemelli, con cui il segno condivide l’ideale di libertà e la non costrizione in mezzo a noiose regole e catene imposte dalla società vigente.

Pesci

Chi sono i migliori amici dei Pesci? Ecco la risposta: i nati del segno zodiacale della Bilancia, che apprezzano la loro serenità e simpatia e con cui condividono i sogni e l’interesse per tutto ciò che non è propriamente razionale.