Infortunio Nainggolan: rientro incerto per il centrocampista del Cagliari

Infortunio Nainggolan – Radja Nainggolan non ha disputato l’allenamento di oggi con il Cagliari, la sua squadra. Lo si apprende dal report ufficiale dell’allenamento del club sardo pubblicato poco fa sul sito ufficiale della società. Il centrocampista belga ha saltato la seduta per un problema muscolare che non è stato definito in maniera chiara. La notizia preoccupa in queste ore i tifosi rossoblu e tutti gli appassionati (anche quelli di fantacalcio, ndr).

Infortunio Nainggolan: affaticamento muscolare

Secondo quanto filtrato da Assemini, comunque, non dovrebbe essere nulla di grave. O comunque nulla che comprometta il rientro di Nainggolan alla ripresa del campionato tra due settimane. L’affaticamento muscolare di cui si parla nel report del club dovrebbe essere ampiamente smaltito entro sabato 20, quando il Cagliari tornerà in campo al Bentegodi di Verona per affrontare l’Hellas. Di seguito il report ufficiale dell’allenamento di oggi del Cagliari.

Focus su tattica e palle inattive
Rossoblù in campo questa mattina al Centro sportivo di Assemini: la squadra ha iniziato la seduta, diretta da mister Zenga e dal suo staff, con degli esercizi di riscaldamento a secco. Focus tattico: i calciatori, divisi per reparti, hanno svolto delle esercitazioni sulla fase offensiva e difensiva. Dopo un lavoro specifico dedicato al possesso palla, l’allenamento si è concluso con una partitella con prove di situazioni di palla inattiva. Non ha preso parte allenamento di oggi Radja Nainggolan a causa di un affaticamento muscolare. Domani pomeriggio è in programma una nuova seduta.