I cinque segni zodiacali più sexy: ecco la classifica

Le stelle possono aiutarci a capire quali segni hanno un sex appeal incredibile, che fa girare la testa ai pretendenti. I cinque segni zodiacali più sexy: ecco la classifica degli irresistibili dell’oroscopo.

1. Lo Scorpione

Al primo posto assoluto nella classifica dei segni zodiacali più sexy troviamo lo Scorpione. Gli appartenenti al segno sono nati per sedurre e hanno delle precise peculiarità nei termini dell’essere seducente e accattivante. Lo Scorpione ha una sensualità senza pari, è sexy, passionale, capace di fare scintille tra le lenzuola. Lo Scorpione è il segno zodiacale più sexy in assoluto, dotato per natura di un’anima provocante, affascinante, che si diverte a sedurre tutti quelli che incontra. I nati sotto il segno zodiacale dello Scorpione sessualmente sono molto voraci: non è facile stargli dietro, sono davvero appassionati e senza freni. Quando succede e lo Scorpione trova un partner al suo pari, la coppia fa scintille.

2. Il Leone

Al secondo posto tra i segni zodiacali più sexy c’è il Leone. I nati sotto il segno del Leone sono ottimisti, positivi, naturalmente sexy e sensuali, coraggiosi e propensi a sperimentare esperienze non comuni dentro e fuori dal letto. I nati del segno zodiacale del Leone hanno una natura passionale e riescono a coinvolgere tutti i potenziali partner facendoli letteralmente impazzire con il loro potente fascino, tanto da essere considerati quali bombe sexy. Gli appartenenti al segno zodiacale del Leone sono anche un po’ narcisisti e tendono a compiacere per prima se stessi che il partner.

3. Il Cancro

Terzo nella classifica dei cinque segni zodiacali più sexy il Cancro. Quello del Cancro è un segno dalla sensualità innata, che lo rende davvero sexy e attraente agli occhi di un potenziale partner. Intraprendere una storia sentimentale con una persona nata sotto il segno del Cancro vuol dire poter beneficiare di un’esperienza totalizzante nel tutto, sotto ogni aspetto sia erotico che sentimentale. Quando il Cancro è realmente interessato alla persona che ha di fronte, è capace di perdere ogni inibizione o timidezza.

4. Il Sagittario

Quarto nella classifica dei cinque segni zodiacali più sexy il Sagittario, partner sensuale tra le lenzuola e che riesce ad affievolire le eventuali tensioni presenti mettendo a proprio agio il partner in ogni tipo di situazione. Sexy e irresistibile, nella camera da letto il nato del Sagittario è uno sperimentatore che riesce a trascinare il compagno spingendolo oltre i suoi limiti.

5. I Gemelli

Chiude la classifica dei cinque segni zodiacali più sexy al quinto e ultimo posto il segno dei Gemelli. I nati dei Gemelli danno il massimo quando sono attratti sia fisicamente che mentalmente dal compagno. Conquistarli non è un’impresa facile ma, quando succede, l’unione si presta a lanciare in alto i fuochi d’artificio.