Arbitri Coppa Italia – Ufficiali le designazioni delle semifinali di ritorno

Arbitri Coppa Italia – Designazioni di pregio per il ritorno in campo del calcio italiano nelle semifinali di Coppa Italia in programma domani e sabato sera. Juventus-Milan sarà affidata ad Orsato di Schio, mentre Napoli-Inter a Rocchi di Firenze. Si riparte quindi con due dei migliori fischietti d’Italia in campo a dirigere gare decisive. In campo come quarto uomo anche Massa a Torino e Mariani a Napoli. Al VAR impegnati invece, rispettivamente, Aureliano e Valeri.

Arbitri Semifinali Coppa Italia – Le designazioni

Una scelta tutto sommato prevedibile ma che conferma la volontà anche di dare minutaggio ai top tra gli arbitri da parte del designatore Rizzoli che dovrà giostrare i suoi uomini, così come dovranno farlo gli allenatori, con le partite ogni tre giorni. In attesa di scoprire le due finaliste, gli arbitri si preparano al tour de force che vedrà coinvolti anche loro in questo finale di stagione.

Con il consueto comunicato la Lega Serie A e la CAN A hanno reso noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei VAR e degli AVAR che dirigeranno le gare valide per le Semifinali di ritorno della Coppa Italia 2019/20.

JUVENTUS – MILAN Venerdì 12/06 h. 21.00
Arbitro: ORSATO
Assistenti: MONDIN – GALETTO
Quarto uomo: MASSA
VAR: AURELIANO
AVAR: VIVENZI

NAPOLI – INTER Sabato 13/63 h. 21.00
Arbitro: ROCCHI
Assistenti: DEL GIOVANE – CECCONI
Quarto Uomo: MARIANI
VAR: VALERI
AVAR: GIALLATINI