Cosa nascondono i segni zodiacali? Ecco la verità

Ciascuno dei dodici segni dello zodiaco ha i suoi tratti caratteristici ben evidenti. Ma ognuno di essi tiene segreti alcuni comportamenti. Cosa nascondono i segni zodiacali? Ecco la verità.

Ariete

Cosa nasconde l’Ariete? Dietro tutta quell’aggressività e prepotenza l’Ariete nasconde la forte paura di essere meno degli altri, di essere inferiore. Per questo cerca di screditare il prossimo mettendo in primo piano sé stesso, per tirare l’acqua al suo mulino.

Toro

Cosa nasconde il Toro? Una sessualità spinta all’estremo e il piacere per ogni cosa che sia proibita.

Gemelli

Cosa nascondono i Gemelli? La paura di non ottenere risultati che siano i migliori di tutti, il timore di non riuscire a primeggiare in qualcosa.

Cancro

Cosa nasconde il Cancro? Dolori e sofferenze dall’infanzia, situazioni tristi che lo hanno portato ad un atteggiamento pessimistico e alla scarsa fiducia nel prossimo o al troppo attaccamento a persone per bene.

Leone

Cosa nasconde il Leone? Un gran bisogno di coccole, di affetto, di attenzioni, una voglia di tenerezza e di trovare l’amore vero della vita senza accontentarsi.

Vergine

Cosa nasconde la Vergine? La Vergine nasconde un opportunismo smisurato. Quella che a te sembra una persona per bene e con dei sentimenti in realtà è una fredda calcolatrice che pensa solo a sé stessa e ai propri interessi.

Bilancia

Cosa nasconde la Bilancia? La capacità di fare qualsiasi cosa e di risolvere ogni problema che le si presenta. La Bilancia è un segno troppo spesso vittima dell’emotività che agli occhi degli altri la fa apparire insicura e incapace. La realtà è ben diversa.

Scorpione

Cosa nasconde lo Scorpione? La fedeltà verso gli amici. Il segno che se influenzato da pianeti negativi può arrivare a compiere malignità, si dimostra all’opposto con gli amici, con cui è sincero e leale.

Sagittario

Cosa nasconde il Sagittario? Il Sagittario nasconde un conto in banca che non conoscete. Il suo fiuto per gli affari è incredibile e può aver fatto degli investimenti davvero fruttuosi che tiene ben nascosti.

Capricorno

Cosa nasconde il Capricorno? Dietro la dura scorza, l’apparente freddezza, il distacco del Capricorno, si nasconde un cuore grande, quello di una persona sempre pronta ad aiutare chi è in difficoltà.

Acquario

Cosa nasconde l’Acquario? Dietro il suo atteggiamento indifferente e impassibile, dietro al suo menefreghismo, l’Acquario nasconde in realtà qualche buon sentimento. Di qualcuno gli importa realmente e per questa persona si prodiga.

Pesci

Cosa nascondono i Pesci? I nati del segno zodiacale dei Pesci trascorrono la loro vita alla ricerca dell’amore romantico. Se non lo trovano si fanno “piacere” la persona che hanno accanto cercando di idealizzarla secondo i loro standard. Questo comportamento non è costruttivo né per loro stessi né certamente per il partner.