Napoli-Inter, Insigne: “Finale meritata, dovremo dare ancora qualcosa in più”

Napoli-Inter – Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, ha risposto alle domande dell’inviato di Rai 1 al termine della semifinale di ritorno di Coppa Italia, partita finita 1-1 che vede la squadra partenopea raggiungere la finale del trofeo in virtù dello 0-1 dell’andata giocata lo scorso 12 dicembre. Il giocatore ha espresso soddisfazione per il traguardo dedicando la vittoria a mister Gattuso, e a tutti i medici e gli infermieri impegnati durante la pandemia da Covid19. Di seguito le sue parole per i nostri lettori.

“L’Inter stava bene in campo. Abbiamo fatto la nostra parte ma abbiamo fatto di tutto per raggiungere la finale e credo che l’abbiamo meritata. Adesso dobbiamo recuperare al meglio per giocare un atto finale di grande livello.
Ospina? Ha sempre avuto i piedi buoni, proviamo spesso la giocata del pari in allenamento, lui è stato bravo a vedere che erano messi male dietro. È servito a raggiungere la finale.
Strano giocare senza pubblico, ma dobbiamo fare il nostro dovere.

Ringraziamo chi in questo periodo si è dedicato, come infermieri e dottori. E dedichiamo la vittoria a loro. Speriamo di aver portato gioia e allegria a tutti i nostri tifosi. Stiamo vicini a Gattuso perché lo merita. È un grande uomo ancor prima che un grande allenatore. Dedichiamo questa vittoria anche a lui che vive un momento difficile. 

La finale contro la Juventus ha un sapore speciale, ma dobbiamo fare una grande prestazione, dando qualcosina in più rispetto a stasera”.