Giudice Sportivo Coppa Italia: ecco le decisioni dopo le semifinali

Questa mattina il Giudice Sportivo ha reso noto i provvedimenti presi in merito alle semifinali di Coppa Italia Juventus-Milan e Napoli-Inter.

Come previsto il Napoli dovrà fare a meno del portiere colombiano Ospina nella finalissima di mercoledì, perchè essendo diffidato ha rimediato un’ammonizione per perdita di tempo contro l’Inter che gli è valsa così la possibilità di disputare la finale contro la Juventus.

Altro calciatore squalificato è l’attaccante del Milan Ante Rebic, espulso per fallo violento al 15′ del primo tempo nella sfida di ritorno contro la Juventus. L’attaccante è stato squalificato per una giornata, quindi salterà la prima gara della prossima edizione di Coppa Italia. Questa la motivazione sulla sua espulsione: “per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco”.

Queste le uniche due decisioni prese dal Giudice Sportivo, quindi la finale avrà un protagonista in meno e cioè Ospina, ma ci sarà una grossa possibilità per il giovane Meret di mettersi di nuovo in mostra agli occhi di Gattuso.