Calciomercato Inter – È lotta con L’Atletico per Cavani, tutti i dettagli dell’operazione

L’Inter pianifica la prossima stagione e inizia a sondare il terreno per Edinson Cavani. La squadra mercato dei nerazzurri è pronta ad accettare e accontentare le richieste del mister Antonio Conte. Sfumato il tanto atteso Timo Werner, che andrà al Chelsea, Marotta vuole a tutti i costi portare a Milano il giocatore in forza al PSG ed ex Napoli.

Calciomercato Inter – Cavani per accontentare Conte

Si parla spesso di un possibile innesto post Lautaro Martinez, l’attaccante che potrebbe andar via dopo solo 2 stagioni. L’argentino è richiesto dal Barcellona, che lo vorrebbe acquistare, ma che al momento non ha intenzione di pagare la clausola rescissoria del Toro. L’Inter cerca, quindi, un probabile sostituto e qualche rinforzo in attacco, sfumato Timo Werner che andrà al Chelsea, i nerazzurri vorrebbero puntare su Cavani.

L’attaccante uruguaiano è da tempo nel mirino della società di Zhang, già prima di passare al Napoli poteva approdare a Milano, poi decise di accettare il contratto offertogli da De Laurentis. Adesso le cose sono cambiate, e il numero 9 è stato scaricato dalla sua attuale squadra il PSG.

Cavani è lotta tra Inter e Atletico Madrid

Edinson in estate può essere ceduto a parametro 0, quindi molte società importanti vorranno provare ad acquistarlo, il suo agente, Guglielmone, ha detto che valuteranno con calma ogni proposta che arriverà per il suo assistito. In questo momento oltre ai nerazzurri sul giocatore c’è anche l’Atletico Madrid, che vorrebbe strappare il bomber all’Inter e ingaggiarlo per il prossimo anno.

Tra qualche settimana avremo l’esito finale e vedremo chi riuscirà ad aggiudicarsi Cavani, al momento Marotta e Ausilio stanno cercando di trovare il miglior accordo per portare il bomber a Milano, ed accontentare mister Conte. Se andrà via Martinez, Cavani può rappresentare una valida alternativa all’ argentino.