Calciomercato Reggina – Dopo i contatti con Menez messo nel mirino un ex di Inter e Lazio

La Reggina sta iniziando a costruire la squadra per il prossimo campionato di Serie B. La squadra neopromossa ha messo nel suo mirino giocatori importanti, che hanno militato già nel nostro campionato. Nelle scorse ore infatti si è parlato di un probabile arrivo di Jeremy Menez.

L’attaccante francese che ha militato in Serie A con il Milan e la Roma, ed ha giocato anche nel PSG, adesso ha un contratto con il Paris Fc, squadra che milita nella seconda divisione francese, il giocatore ha un contratto in scadenza proprio nel 2020, ed è libero quindi di accettare nuovi contratti.

Dopo Menez contatti con Asencio e Zarate

In attacco la Reggina sta cercando di chiudere un altro affare, che riguarda il giovane attaccante Raul Asencio, che al momento è in prestito dal Genoa, al Cosenza. In Serie B lo spagnolo ha già figurato con l’Avellino, il Benevento, il Pisa e appunto il Cosenza. La società detentrice del cartellino potrebbe, quindi, girare nuovamente in prestito l’attaccante, che conosce bene il campionato, e potrebbe dare una grossa mano alla squadra di Reggio Calabria.

Si apprende, anche, che la neopromossa Reggina, è sulle tracce di un altro grande campione dal passato in Serie A, e si tratta di Mauro Zarate. L’argentino in forza al Boca Juniors, sembra essere stato contattato dalla squadra granata, che starebbe cercando di convincere l’attaccante a trasferirsi nuovamente in Italia. Dopo Lazio,Inter e Fiorentina, Zarate potrebbe vestire la maglia della Reggina in Serie B.

Seguiranno aggiornamenti sulla vicenda, resta certo che la squadra di Reggio Calabria, vuole allestire una rosa di valore, per centrare l obbiettivo di tornare in Serie A.