Il Vicenza neopromossa pensa ad Antonucci in attacco, ma non solo

Il Vicenza è una delle squadre neopromosse per la prossima Serie B. la squadra che è fallita al termine del campionato 2017/2018, ha raggiunto nuovamente il campionato cadetto dopo soli 2 anni dalla rifondazione. Il tecnico dei veneti è Domenico Di Carlo ex conoscenza anche della Serie A, nel suo curriculum configurano, infatti, società quali Parma, Sampdoria e ChievoVerona e molte altre.

Il Vicenza pensa ai prossimi attaccanti

Per il prossimo anno la società neopromossa sta pensando di acquistare attaccanti che hanno tanta voglia di mettersi in mostra o riscattarsi. Uno dei nomi caldi accostati ai Veneti è quello di Mirko Antonucci, esterno di attacco classe ’99 in forza alla Roma, il gioiellino giallorosso, non ha disputato molti minuti in questa stagione, e sta cercando una nuova sistemazione per giocare di più.

Il Vicenza potrebbe essere per lui la piazza migliore in vista del futuro, il ragazzo è ancora giovane e le sue qualità le ha già fatte vedere in quei pochi minuti disputati con la Roma. Potrebbe essere per lui occasione di riscatto, e mettere in mostra a pieno le sue qualità tecniche e non solo.

Altri nomi che sono accostati alla società veneta sono quelli di Stefano Moreo e Niccolò Giannetti, il primo è un casse ’93 dell’Empoli mentre il secondo è un classe ’91 in forza alla Salernitana. Entrambi conoscono già il campionato, e potrebbe essere per loro un vantaggio, ma dovrebbero ritrovare le giuste motivazioni, visto che nessuno dei due sta vivendo un momento felice con le rispettive compagini.

Vedremo se sarà uno di questi tre ad arrivare a Vicenza o se si aggiungeranno altri nomi a questa lista di attaccanti.