Skov Olsen ed Eysseric si fermano. Ecco i tempi di recupero

In questi giorni tutte le società di Serie A sono tornate ad allenarsi in gruppo, in vista della ripresa del campionato. Come da previsione gli infortuni sono dietro l angolo, e le prime società a farne le spese sono Bologna e Hellas Verona.

Skov Olsen si ferma in allenamento

Il danese in forza al Bologna, nell’allenamento odierno ha subito un risentimento muscolare alla coscia destra. Il ragazzo arrivato in estate alla corte di Sinisa Mihajlovic, non ha mai espresso a pieno le sue doti, collezionando un solo gol in stagione nella trasferta di Napoli, che ha visto la sua squadra vincere per 2-1.

Poteva essere l’arma in più di questo Bologna, ma adesso deve recuperare da questo infortunio, le sue condizioni saranno monitorate giorno dopo giorno, e, come fanno sapere i medici della società, non proveranno a forzare il suo ritorno in campo, per non incorrere in un infortunio più grave.

Eysseric ecco gli esiti degli esami strumentali

Il centrocampista del Verona si era infortunato in settimana e oggi si è sottoposto agli esami strumentali, che hanno riscontrato una lesione di primo grado al bicipite femorale. Il suo recupero si aggira intorno ad una settimana, potrebbe quindi essere disponibile già per la partita del 23 giugno contro il Napoli. Anche in questo caso non verrà rischiato un  recupero flash, per evitare un infortunio di maggiore entità.