UFFICIALE, Bologna-Mihajlovic insieme fino al 2023!

Bologna-Mihajlovic un matrimonio che durerà almeno fino al 2023, infatti poco fa la società felsinea ha ufficializzato il prolungamento del contratto con il tecnico serbo.

Mihajlovic e Bologna: amore vero

Quello tra Mihajlovic e Bologna è un amore vero, sbocciato fin dal primo giorno che il tecnico è arrivato sulla panchina rossoblù. Con la sua grinta e determinazione ha saputo risollevare le sorti di una squadra che appariva ormai spenta, incanalando risultati prestigiosi.

L’amore è diventato ancor più viscerale quando Mihajlovic si è ammalato di leucemia e tutta Bologna, città, società e calciatori, si sono stretti intorno al serbo non lasciandolo mai solo, anzi, facendogli sentire il proprio amore giorno dopo giorno. Dopo una lunga ed estenuante battaglia, al quale Sinisa non si è mai tirato indietro, adesso sembra che il malvagio nemico sia stato definitivamente sconfitto e questa sarà sicuramente la vittoria più importante nella vita di Mihajlovic.

Nonostante la malattia e la lunghissima degenza in ospedale, il tecnico è sempre stato accanto alla sua squadra dirigendo gli allenamenti e seguendo le gare, in più appena ha potuto è ritornato in panchina anche se fortemente debilitato.

Bologna-Mihajlovic: i dettagli del rinnovo

Al momento non si conoscono i dettagli economici dell’accordo tra il tecnico e la società, ma entrambe le parti hanno voluto fortemente questo rinnovo. Mihajlovic è sicuro che nel prossimo futuro la sua squadra potrà lottare per traguardi più ambiziosi di una tranquilla salvezza, vuole a tutti i costi riportare il Bologna in Europa e la sua voglia sta trascinando anche la società, pronta anche ad acquisti importanti per accontentarlo.

Questa la foto della firma: