Calciomercato Fiorentina – Nuova idea per la difesa, si tratta per Thiago Silva

Nella nuova Fiorentina ci sono tante cose da cambiare, una su tutte è la difesa, dopo il possibile addio di Milenkovic, diretto al Milan o al PSG, il presidente Commisso sta cercando un possibile sostituto che possa completare al meglio la difesa viola.

Nelle ultime ore si parlava di Tonali come possibile arrivo a centrocampo per innalzare il valore tecnico della rosa. Ma nelle ultime ore si parla tanto di un possibile arrivo di Thiago Silva.

Tentativo per Thiago Silva

Il difensore brasiliano ha già fatto sapere alla sua attuale squadra che non intende rinnovare il contratto che è in scadenza proprio a giugno del 2020. Il PSG sta già cercando, quindi, un  degno sostituto e aveva pensato proprio ad un difensore viola, vale a dire il classe ’97 Milenkovic, avviando i primi contatti sia con il ds della Fiorentina, che con l’agente del calciatore.

Il progetto di Commisso prevede anche acquisti top, come è accaduto con Ribery, quindi non si esclude che questa trattativa potrebbe andare a buon fine, anche perchè Thiago Silva aveva espresso la volontà di restare in Europa, e avrebbe già dato la sua massima disponibilità ad un trasferimento nella bella Firenze. Chissà che il presidente dei viola non riesca a regalare un altro nome di grande spessore al suo allenatore Iachini.