Calciomercato Sassuolo – De Zerbi a breve il rinnovo del contratto

I vertici generali del Sassuolo Calcio, hanno fatto sapere che nei prossimi giorni, ci sarà un incontro per discutere il rinnovo di contratto del proprio allenatore Roberto De Zerbi. Il tecnico siede sulla panchina degli emiliani dal 2018.

De Zerbi è pronto a rinnovare il suo contratto

Roberto De Zerbi, ex centrocampista di Serie A, ha conseguito il patentino di allenatore il 27 novembre del 2012, prima di arrivare ad allenare nella massima serie, ha iniziato le sue esperienze in Serie D, con risultati sufficienti. Piano piano col passare degli anni ha acquisito maggiore esperienza e consapevolezza dei suoi mezzi ed ha allenato con buoni risultati prima il Foggia, dal 2014 al 2016, poi il Palermo nel 2016, ed infine il Benevento dal 2017 al 2018.

Nel giugno del 2018 viene ufficializzato come nuovo tecnico del Sassuolo, prendendo il posto del non confermato Beppe Iachini. Il suo contratto scade a giugno del 2020, e le voci di un suo possibile addio si sono fatte sempre più insistenti, si dava quasi per certo che De Zerbi avrebbe sostituito nuovamente Iachini, questa volta sulla panchina della Fiorentina.

A spegnere queste voci di mercato ci ha pensato la dirigenza dei neroverdi, che ha annunciato un incontro nei prossimo giorni per allungare di un anno il contratto dell’attuale tecnico del Sassuolo, insieme a De Zerbi verrà rinnovato anche il contratto del ds Rossi.