Durante un’intervista rilasciata ai microfoni di CalcioNapoli24 il ds del Parma Daniele Faggiano, ha parlato del portiere Sepe e di un probabile arrivo di Lozano. Il nome di Luigi Sepe è stato accostato nuovamente agli azzurri, ma il ds chiarisce le idee e blinda il ragazzo.
Continua a leggere:
“Sepe resta, valuteremo un’eventuale buona offerta“
Luigi Sepe nato a Torre del Greco, in provincia di Napoli, nel maggio del 1991, è un portiere attualmente del Parma, ma che in carriera ha vestito anche le maglie di Empoli, Fiorentina e Napoli. Nelle sue vecchie esperienze aveva raccolto pochi minuti, e tante panchine. Nell’ estate del 2018 il Parma lo acquista dal Napoli, e il ragazzo ha ripagato la fiducia con delle ottime prestazioni.
Le parole del ds Faggiano su un possibile addio del portiere: “Chi lo aveva prima di noi non lo ha mai fatto giocare, il ragazzo con noi sta bene, ed è un nostro giocatore. Se qualcuno busserà alla nostra porta con una buona offerta la valuteremo, ma al momento resta con noi”. Il portiere tornerà tra i pali dopo l’infortunio subito lo scorso gennaio, e proverà con le sue parate a portare la salvezza a Parma.
Il ds ha inoltre detto: “Dobbiamo solo pensare a fare punti e a salvarci, non c’è nessun Lozano nei nostri pensieri, dopo che ci siamo salvati vedremo, ma bisogna anche fare i conti con il bilancio post covid”.