Serie B, il Venezia non partirà per la gara contro il Pordenone. Il comunicato della società

Come si apprende dal sito ufficiale del Venezia, la società ha annunciato che non partirà verso Trieste, in occasione della partita con il Pordenone. La causa è la positività, al covid,  di un calciatore all’interno della propria rosa. Vedremo in questo caso la lega come si muoverà.

Gian Filippo Felicioli è ancora positivo al covid

Il difensore è risultato positivo al covid negli ultimi 7 tamponi, e questa mattina la squadra ha effettuato nuovamente i tamponi, ma il calciatore Gian Filippo Felicioli è risultato ancora positivo.

Nulla da fare, quindi, per il Venezia che non svolgerà la propria partita valida per la 29° giornata di Serie B, a rendere nota la situazione degli arancionverde è stato il presidente della società con un comunicato apparso sul sito ufficiale della squadra.

Queste le parole scritte dal presidente del Venezia“Venezia FC comunica che, data la situazione attuale, non sussistono le condizioni minime per poter disputare la partita in programma domani sera alle 20,30 a Trieste contro il Pordenone.
La comunicazione della Lega B relativa al protocollo “soft” è pervenuta solamente nella tarda mattinata di oggi.
Così come previsto dalla nuova circolare del Ministero della Salute, il club si è messo tempestivamente in contatto con l’ASL al fine di ottenere le autorizzazioni necessarie a disputare la partita di domani. La stessa comunicava alla società la necessità di sottoporre nel giorno gara il gruppo squadra ai tamponi previsti dal nuovo protocollo consentendo al gruppo squadra di trasferirsi a Trieste solamente nella giornata di domani successivamente all’effettuazione dei tamponi“.