Conte perde anche Brozovic, problema muscolare per il croato

during the Serie A match between FC Internazionale and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on May 26, 2019 in Milan, Italy.

Da poco è apparso un comunicato sul sito ufficiale dell’Inter, che attesta un infortunio muscolare per Marcelo Brozovic. Mister Conte oltre a Sensi, per la partita di domani contro la Sampdoria perde anche il suo miglior centrocampista. Adesso bisogna trovare una soluzione, e la rosa torna ad essere corta in quel reparto.

SPECIALE BONUS SCOMMESSE DA 350€
Promozione valida SOLO OGGI su Sisal

Brozovic out per la Sampdoria, il comunicato del club

Ieri arrivò la notizia dell’ennesimo infortunio muscolare di Stefano Sensi, e le sue condizioni verranno monitorate settimanalmente. Oggi dopo alcuni accertamenti strumentali viene data la notizia di un risentimento muscolare per il croato. Anche in questo caso le condizioni verranno verificate giorno dopo giorno.

L’unica certezza che si ha al momento è che entrambi i centrocampisti, non saranno disponibili per la partita di domani sera contro la Sampdoria.

Questo il comunicato integrale del club: “Marcelo Brozovic si è sottoposto oggi a esami strumentali, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, dopo un problema riscontrato durante l’allenamento di ieri.

Gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento al muscolo tibiale posteriore della gamba sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni”.

Conte dovrà reinventarsi un centrocampo per domani sera, con Barella ed Eriksen che dovrebbero partire titolari, a questo punto in quella posizione di campo, potrebbe trovare spazio Gagliardini o Borja Valero, con lo spagnolo in vantaggio sull’italiano.