Balotelli e il Brescia, la guerra è appena iniziata

Nelle scorse settimane il “bad boys” Mario Balotelli, era stato allontanato dagli allenamenti, poiché non si stava presentando al centro sportivo per svolgere gli allenamenti per riprendere regolarmente la stagione sportiva.

Con Cellino ci fu un diverbio molto acceso, e il calciatore manifestò il suo disappunto anche sui social, dopo che giornali e televisioni non facevano altro che parlare di lui e del suo comportamento. L’attaccante dopo la discussione con il mister e con la società si vide chiudere i cancelli del centro sportivo, e decise di denunciare l’accaduto via social.

Balotelli la guerra con il Brescia è solo agli inizi

Da due settimane il calciatore è tornato ad allenarsi con la squadra, cercando un chiarimento sia con Cellino che con la squadra stessa, ma a quanto pare questa pace durerà poco, poiché la guerra è appena iniziata e Balotelli vuole portare la vicenda in tribunale.

Oggi il calciatore effettuerà il primo tampone post covid, e ne farà un’altro venerdì se entrambi gli esiti saranno negativi Mario potrà tornare a giocare e sarà un passo importante per la sua pace con il Brescia. Anche se la guerra con la società andrà avanti tra avvocati e tribunale, Balotelli può tornare a segnare e a far valere il suo talento sul campo.