Giudice Sportivo 27esima giornata: lunga squalifica per Skriniar. In 7 salteranno la prossima

Vera e propria “stangata” per Milan Skriniar, difensore centrale dell’Inter, che è stato espulso verso la fase finale della partita che ha visto i nerazzurri impattare contro il Sassuolo per 3 a 3.

“Batosta” per il difensore slovacco

La decisione del giudice sportivo lo ha sanzionato con un’ammenda da 10.000 euro, oltre ad una squalifica di 3 giornate. Nel dettaglio, il comunicato ufficiale così recita:

SKRINIAR Milan (Internazionale): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (una giornata); per avere inoltre, al 47° del secondo tempo, dopo la notifica del provvedimento di espulsione, rivolto al Direttore di gara un’espressione offensiva accompagnata da un’esclamazione blasfema.

Gli altri squalificati

Gli altri indisponibili per la prossima giornata sono Caceres Chiesa (Fiorentina), Danilo (Juventus), Jankto (Sampdoria), De Paul (Udinese), Faraoni (Verona) e Iacoponi (Parma).

Per quanto riguarda gli allenatori, Antonio Conte, tecnico dell’Inter è stato squalificato per una giornata, dopo aver ricevuto la quinta sanzione.