Totti perde il Rolex e annuncia: “Vengo di persona a prenderlo”

Totti ancora protagonista: stavolta perché ha perso un oggetto di grande valore. L’ex capitano della Roma ha infatti annunciato di aver smarrito il suo Rolex, il prezioso orologio che lo accompagna ogni giorno nelle nuove trattative che, da capo-procuratore della sua nuova agenzia, porta avanti. Il giocatore ha annunciato lo smarrimento dell’oggetto con un post su Instagram. Totti pare particolarmente affezionato all’orologio: afferma di averci condiviso l’intera carriera e che porta all’interno del quadrante le iniziali dei suoi figli, Christian e Chanel.

“Ragazzi ho perso il mio orologio a cui ero molto legato e con il quale ho condiviso tutta la mia carriera. Mi rivolgo a tutti voi nella speranza che possiate trovarlo. So che è quasi impossibile ma tentar non nuoce. Si tratta di un Daytona acciaio con quadrante bianco e nel cinturino ha due placchette con la lettera C (Cristian e Chanel). Vi ringrazio in anticipo e vi lascio un recapito: 348 8888940. Verrò io di persona a prenderlo”.

Traspare dalle parole dell’ex capitano della Roma il valore affettivo dell’oggetto, testimoniato anche dalla condivisione da parte della moglie Ilary Blasi dello stesso post dal proprio profilo Instagram. Sembra che Totti non se ne separasse mai, se non in campo: è infatti possibile vedere facilmente l’orologio nelle immagini – video e foto – delle interviste concesse dallo storico numero 10 giallorosso. Evidentemente l’incentivo dell’incontro di persona servirà a chi ritroverà l’oggetto: un incontro con Francesco Totti non si dimentica.