Hellas Verona, ufficiale il rinnovo di Veloso: “Ho dimostrato di poter fare grandi cose”

Hellas Verona – La società scaligera ha annunciato il rinnovo ufficiale con il club di Miguel Veloso. Il centrocampista portoghese, metronomo della formazione di Juric, era arrivato la scorsa estate a parametro zero dopo l’esperienza al Genoa, club dove aveva proprio conosciuto il tecnico che quest’anno ha portato la squadra in alto in classifica. Il contratto del giocatore sarebbe scaduto tra due giorni, ma invece dell’estensione fino a fine agosto per l’anno 2019/20, è arrivato un rinnovo per un altro anno, fino al 30 giugno 2021.

Questo il comunicato ufficiale del club: “Hellas Verona FC è lieto di comunicare il prolungamento di contratto di Miguel Veloso, che si è legato al Club gialloblù anche per la prossima stagione, 2020/2021. Il 34enne centrocampista portoghese, che è prossimo al traguardo delle 500 partite ufficiali da professionista fra squadre di Club e Nazionale (Maggiore e Under 21), è stato sin qui protagonista di una eccellente stagione con il Verona, contrassegnata da 24 presenze in campionato e nobilitata da due reti (contro Bologna e Juventus) e da quattro assist-gol. Hellas Verona FC si compiace del prolungamento di contratto di Miguel Veloso, augurandogli le migliori soddisfazioni – personali e di squadra – nel finale di questa stagione e anche nella prossima”.

Miguel Veloso è stato anche intervistato a proposito del suo rinnovo. Queste le sue parole sintetizzate per i lettori di CNW dalla nostra redazione.
“Sono veramente contento, sia per la stagione che per il rinnovo. Fino a ora non mi posso lamentare, la squadra sta facendo bene e voglio ringraziare tutti i miei compagni. La società mi ha dato una grande opportunità e voglio ringraziare tutti, Juric compreso. Mi sono trovato benissimo, sia con i compagni che con la società e la città. Sono molto contento di restare. Avevo tanta voglia, poi non è dipeso tutto da me, ma anche dai miei compagni. Volevo dimostrare a coloro che non credevano in me di poter fare ancora grandi cose. Quello che mi ha sempre stimolato è quello di aver sempre inseguito la salvezza. Abbiamo fatto molto bene e nessuno se lo aspettava. Ci sono ancora tante partite e vogliamo fare più punti possibili per salvarci. Sarà ancora dura”.