Serie B – Squalificati quindici calciatori: tre turni a Sgarbi del Perugia

Serie B – Il giudice sportivo ha emesso le sentenze per gli squalificati della prossima giornata. Sono quindici i giocatori che salteranno almeno il prossimo turno: ben tre tra questi, infatti, salteranno più di una partita. Pesantissima la mano del giudice nei confronti di Sgarbi del Perugia: il giocatore ha ricevuto un turno di squalifica per il fallo per il quale è stato espulso nell’ultima gara contro il Pordenone, e altre due per le espressioni ingiuriose rivolte agli ufficiali di gara al termine delle partita. Di seguito l’elenco di tutti gli squalificati.

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA 

SGARBI Filippo Lorenzo (Perugia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione); per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, rivolto agli Ufficiali di gara espressioni ingiuriose. 

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA 

FALZERANO Marcello (Perugia): per avere, al 36° del secondo tempo, rivolto al Direttore di gara un epiteto insultante. 

JALLOW Lamin (Salernitana): per avere, al 12° del primo tempo, dopo essere stato sostituito, rivolto al Direttore di gara un’espressione offensiva; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale. 

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA 

AYA Ramzi (Salernitana): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete. 

CALCIATORI NON ESPULSI 

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 1.500,00 

KRAGL Oliver (Benevento): per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria; già diffidato (Quinta sanzione). 

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA 

BRLEK Petar (Ascoli): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione). 

CALO Giacomo (Juve Stabia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione). 

CARACCIOLO Antonio (Pisa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione). 

DZICZEK Patryck (Salernitana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). 

LEVERBE Maxime Jean R (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). 

MAISTRO Fabio (Salernitana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione). 

RICCI Giacomo (Juve Stabia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). 

SCIAUDONE Daniele (Cosenza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). 

SCOGNAMIGLIO Gennaro (Pescara): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). 

SCOGNAMILLO Stefano (Trapani): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quattordicesima sanzione).