Eccellenza Campania – Il Grotta ufficializza il nuovo allenatore

La Polisportiva Grotta, società calcistica di Eccellenza campana comunica l’allenatore per la stagione 2020/21, ovvero Alessio Martino. Il comunicato ufficiale così recita:

“La Polisportiva Grotta 1984 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra per la stagione 2020-21 ad Alessio Martino

Classe 1983, dopo una carriera da calciatore iniziata nelle giovanili del Palermo, all’età di 31 inizia la sua esperienza da allenatore sulla panchina della Virtus Goti in Prima Categoria vincendone il campionato al secondo anno. Poi 3 anni alla guida dell’Eclanese prima in Promozione e poi in Eccellenza ed infine la chiamata in Serie D nel campionato scorso alla guida della Gelbison.

Ecco le prime parole di mister Martino da allenatore della Polisportiva Grotta 1984:
?”Sono orgoglioso ed entusiasta di entrare a far parte di questa famiglia e poi non si può dire di no ad una piazza importante come quella di Grottaminarda: qui i tifosi parlano di calcio 24 ore su 24 ed hanno voglia di successi.
Ho trovato una società giovane ed ambiziosa capeggiata dal Presidente Mauro Piccolo che ha un entusiasmo contagioso ed una fame tipica di chi ha tanta voglia di crescere.
Obiettivi? Gli obiettivi si conquistano con il lavoro quotidiano sul campo e non tramite proclami. Voglio una squadra con giocatori motivati e coraggiosi che rendano orgogliosi i nostri tifosi”.

Nei prossimi giorni verrà comunicato lo staff tecnico che affiancherà mister Martino.

Da parte di tutta la società, un caloroso benvenuto ed un grosso in bocca al lupo a mister Martino per la nuova stagione“.