Roma-Parma – Formazioni ufficiali del match

Roma-Parma – Avrà inizio alle ore 21:45 il match di campionato valido per la trentunesima giornata di Serie A tra Roma e Parma. Le due squadre stanno entrambe inseguendo il sogno di qualificarsi in Europa League anche se la squadra capitolina ha molte più speranze in questo momento.

I padroni di casa si trovano infatti a quota 48 punti in classifica mentre il Parma è a quota 39 con 4 punti nelle ultime cinque gare. Fino a qualche giornata fa infatti gli emiliani potevano veramente essere ancora in corsa per il settimo posto in classifica.

Roma-Parma – Formazioni ufficiali

Andiamo a vedere le formazioni ufficiali di Roma-Parma. I padroni di casa scendono in campo con un 3-4-2-1 che vede Lopez tra i pali. Il trio difensivo sarà composto da Ibanez, Cristante e Mancini. A centrocampo al centro vedremo Diawara e Veretout mentre sulle fasce toccherà a Spinazzola e Bruno Peres. Mkhitaryan e Pellegrini saranno dietro all’unica punta Edin Dzeko.

Dall’altro lato il Parma risponde con un 4-3-3. Tra i pali il solito Sepe mentre la linea difensiva vede Darmian e Pezzella sulle fasce con Iacoponi e Alves al centro. A centrocampo vi saranno Barillà, Hernani e Kucka mentre il tridente offensivo sarà composto da Kulusevski, Cornelius e Gervinho.

La partita avrà inizio alle ore 21:45 e l’arbitro sarà il signor Fabbri.