DIRETTA Spal-Udinese – Formazioni ufficiali della partita

DIRETTA Spal-Udinese – Inizia alle ore 19:30 la partita tra SPAL e Udinese che è valevole per la trentunesima giornata di Serie A. Lo SPAL vuole provare ad aggrapparsi ad un possibile ultimo treno per la salvezza ma certamente non avrà vita facile proprio contro l’Udinese, anch’essa impegnata nella lotta per rimanere in Serie A.

Attualmente i padroni di casa sono ultimi in classifica con 19 punti a 9 punti di svantaggio dal Lecce che occupa la posizione 17. Gli ospiti invece si trovano al quindicesimo posto con 32 punti ed una vittoria li farebbe agganciare alla Fiorentina, tredicesima in classifica.

Spal-Udinese – Formazioni Ufficiali

Ad un’ora dalla partita si potranno conoscere le formazioni ufficiali di Spal-Udinese mentre adesso possiamo andare a vedere come le due squadre si dovrebbero schierare in campo.

Da un lato lo Spal scenderà in campo con un 4-3-3 che vede Letica tra i pali. In difesa saranno Vicari e Bonifazi i centrali con Reca e Tomovic sulle fasce. Abbiamo poi Missiroli, Valdifiori e Castro per la parte centrale del campo con il tridente composto da Strefezza, Petagna e D’Alesandro.

L’Udinese risponde con un 3-5-2 che vede Musso a proteggere i pali. De Maio, Nuytink e Samir in difesa. Stryger, De Paul, Walace, Fofana e Zeegelaar a centrocampo. Le punte sono Okaka e Nestorovski.

L’arbitro della partita SPAL-Udinese sarà il signor Chiffi di Padova mentre i guardalinee Toffo e Schenone. Quarto uomo della gara è il signor Aureliano. Al VAR andrà Valeri mentre AVAR sarà Valeriano.