Pronostico Eibar-Leganes – Consigli utili

Pronostico Eibar-Leganes – Si giocherà questa sera alle ore 19:30 la partita valida per la trentacinquesima giornata di Liga tra Eibar e Leganes. Le due squadre stanno entrambe lottando per raggiungere la salvezza ma i padroni di casa partono avvantaggiati in classifica.

In questo momento infatti l’Eibar è a quota 35 a sei punti di distanza dal Maiorca, che occupa la diciottesima posizione. Il Leganes invece si trova fermo a 28 punti, uno in meno dello stesso Maiorca.

Compito arduo dunque per gli ospiti poter trovare una vittoria anche se il fatto che la partita si giochi a porte chiuse potrebbe essere solo un vantaggio perchè elimina il fattore campo, o quasi.

Pronostico Eibar-Leganes

Il pronostico della partita è molto complicato ma sicuramente assisteremo ad un match molto chiuso e con pochi gol. Molto probabilmente infatti si potrà arrivare ad un under 2.5 con una vittoria di misura di una di entrambe le squadre.

Difficile possa uscire un pareggio alla fine del match considerato il fatto che entrambe le squadre lotteranno con il sangue agli occhi per portare a casa tre punti fondamentali.

Favoriti per la vittoria finale, secondo noi, sono i giocatori dell’Eibar che con molta probabilità potrebbe vincere 2-0.