Inter, patente ritirata a Marcelo Brozovic: passaggio con il rosso e alcol test positivo

during the Serie A match between FC Internazionale and Empoli FC at Stadio Giuseppe Meazza on May 26, 2019 in Milan, Italy.

Non è un momento eccezionale per Marcelo Brozovic, sia in campo ma anche fuori: il centrocampista nerazzurro infatti nella notte tra venerdì e sabato si è visto ritirare la patente mentre era alla guida della sua Rolls Royce per una doppia contravvenzione: era passato con il rosso per la città meneghina in Piazza Cantore, nei pressi della zona dei Navigli. Dopo essere stato fermato, è stato sottoposto al consueto alcol test dove è risultato poco sopra il limite consentito, 0,54 grammi di alcol quando il limite previsto dalla legge è 0,50. Sanzione anche per la targa tedesca dell’auto nonostante il calciatore risieda in Italia da più di due mesi.

Anche in campo le cose non vanno meglio, con il croato che non riesce a contribuire alla causa della squadra, in un periodo di appannamento che li ha visti perdere punti e di abbandonare definitivamente la lotta scudetto da alcune giornate.