Serie B – Perugia, tagliato Benzar. Non sarà più a disposizione

Serie B – Novità in casa Perugia. Il terzino rumeno Romario Benzar non sarà più a disposizione del team umbro. La notizia è stata data direttamente dalla società nella giornata di oggi, con un comunicato in cui si annuncia l’abbandono – consensuale – del ritiro da parte del giocatore.

Serie B – Perugia, tagliato Benzar. Non sarà più a disposizione

Arrivato in prestito dal Lecce nel gennaio scorso, ha raccolto solo 4 presenze. Il rapporto con lo staff tecnico perugino e col resto della squadra, evidentemente, non è mai sbocciato. Non è ancora chiaro se Benzar ora farà ritorno al Lecce – dove sarebbe comunque fuori dalla rosa dei disponibili agli ordini di Liverani – oppure se andrà in vacanza in attesa della convocazione dei salentini per l’inizio della prossima stagione. Di seguito il comunicato ufficiale del Perugia.

“A.C. Perugia Calcio comunica che il calciatore Romario Benzar, in accordo con il Club biancorosso, ha lasciato il ritiro di Roccaporena per motivi personali. Benzar non sarà più a disposizione della prima squadra fino al termine della stagione sportiva”.