Serie B – Livorno, cessione del club: trattativa in fase avanzata

Serie B – Livorno, la trattativa per la cessione del club presieduto da Spinelli si troverebbe in uno stato avanzato. Lo ha confermato in una intervista a calcioweb.eu l’ex patron della Reggina Lillo Foti, che ha altresì smentito la possibilità di un suo ingresso nella cordata che sta rilevando le quote societarie del club toscano.

Serie B – Livorno, cessione del club: trattativa in fase avanzata

Sono due le cordate che sarebbero interessate all’acquisizione del Livorno. La prima è composta da imprenditori argentini rappresentati da Branco, ex terzino sudamericano del Genoa. La seconda cordata sarebbe invece composta da una serie di imprenditori bolognesi che hanno contattato Lillo Foti per essere messi in contatto col presidente Spinelli. L’ex presidente della Reggina ha svolto la funzione di “mero intermediario telefonico” perché contatto in comune tra Spinelli e gli aspiranti acquirenti del Livorno. Secondo Foti la trattativa per la cessione del Livorno a questa cordata va avanti ed è in fase avanzata.

Di seguito le parole di Foti a calcioweb.eu: “Non faccio parte del gruppo di imprenditori che vuole rilevare il Livorno. Sono amici e brave persone, mi hanno chiesto un contatto del presidente Spinelli con cui ho una conoscenza e ottimi rapporti da tempo, così ho fatto da interlocutore, semplice tramite telefonico, per metterli in contatto tra loro. Gliele ho presentate come persone perbene quali sono, ma io non faccio parte del gruppo e non sono interessato. So che la trattativa è avviata e in fase avanzata, stanno andando avanti”.