Clamoroso dalla Germania: Milan-Ragnick, la trattativa è saltata, rinnovo con Pioli molto vicino

Ha del clamoroso quanto rilevato dalla testata tedesca Kicker che pochi minuti fa ha rivelato che l’allenatore-manager del Red Bull Lipsia, che sembrava oramai accordato con il Milan nel ruolo di allenatore dalla stagione 2020/21, non siederà sulla panchina dei rossoneri.

Trattativa sfumata

La notizia ha dell’incredibile visto che erano parecchie settimane che il Milan era in trattativa con quello che sarebbe andato a ricoprire non solo il consueto ruolo di allenatore come lo conosciamo, ma anche le vesti di manager, una figura oramai diffusa non solo in Inghilterra. Tuttavia Kicker riporta le parole dell’agente del manager, Marc Kosicke che attraverso la Bild ha ribadito:

“Il Milan e Ralf hanno concordato che questo non è il momento giusto e che non ci sono i presupposti per la cooperazione. Per questo motivo, tenendo conto dei risultati con il coach Pioli, è stato deciso congiuntamente che Rangnick non approderà al Milan”.

Rinnovo Pioli in vista

A far desistere la dirigenza rossonera è stato l’eccellente girone di ritorno di Stefano Pioli, accolto con molto scetticismo dalla piazza ma che pian piano è riuscito a dare un’impronta ai suoi calciatori tanto da convincere la dirigenza: il rinnovo dell’ex tecnico di Fiorentina e Inter appare a questo punto molto probabile anche per la prossima stagione.