Serie B – Monza, arrivano divise e sponsor. Fatta per Gytkjaer e Bettella

Serie B – Non si ferma il Monza di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi. Le ultime ore sono state frenetiche per la società che affronterà il prossimo campionato di Serie B. È stato definito un acquisto importante, quello di Gytkjaer, si è impostato il trasferimento di Bettella, che viene dato per fatto da più parti, e sono state presentate le nuove divise e il nuovo sponsor. Ma andiamo con ordine.

Serie B – Monza, arrivano divise e sponsor. Fatta per Gytkjaer e Bettella

Nuova divisa e sponsor del Monza sono stati presentati oggi nella sala regionale dell’Autodromo di Monza, che è tra i partner del club. Le divise sono state realizzate dalla Lotto, il main sponsor è invece l’azienda italiana WITHU. Infine, l’apertura del canale ufficiale TikTok, che servirà per restare vicino ai ragazzi più giovani. Di seguito le parole dell’A.D. Biancorosso Adriano Galliani come pubblicate sul sito ufficiale della società biancorossa: “Il primo anno al fianco di due brand prestigiosi come Lotto e Autodromo non ha tradito le attese. Affronteremo il ritorno in Serie B con una divisa bellissima che speriamo possa essere entrare nella storia come la divisa della promozione in Serie A. Ci tengo a dare il benvenuto a WITHU, un brand con il quale condividiamo l’italianità, l’ambizione e la passione per lo sport”. Infine una parola su TikTok: “Con TikTok restiamo al passo con i tempi. Cercheremo di offrire sempre più contenuti ai nostri tifosi di tutte le età provando a coinvolgerli anche in maniera alternativa e innovativa. Per questi motivi ho richiesto l’apertura del nostro canale ufficiale”.

Ufficiale anche l’arrivo di Christian Lund Gytkjaer, che ha firmato un contratto biennale con opzione per il terzo. L’attaccante danese, nato a Roskilde il 6/5/90, è stato presentato ufficialmente all’Autodromo come sorpresa, in occasione del lancio delle nuove maglie. Gytkjaer è fresco vincitore della classifica marcatori nel campionato polacco, dove ha messo a segno 24 gol in 34 partite con la maglia del Lech Poznan, con cui complessivamente ha giocato per tre stagioni, realizzando 65 reti in 119 gare. Il danese è ormai stabilmente nel giro della sua Nazionale, con cui ha collezionato 9 presenze e 5 gol. In carriera sono 167 le sue reti, con 27 assist in 361 presenze. Queste le sue prime parole: “Sono molto contento di essere qui, avevo molte offerte, ma sono stato subito convinto da questo progetto”. È ormai concluso anche il passaggio al Monza di Davide Bettella, dall’Atalanta, difensore centrale attualmente al Pescara, protagonista anche con la maglia della Nazionale Under 21. Nei prossimi giorni arriverà l’ufficialità.