Serie B – Gli squalificati dell’ultima giornata di Campionato 2019/20

Serie B – La Lega Serie B ha reso noti, col consueto comunicato ufficiale, gli squalificati che hanno subito le sanzioni nella 37° giornata, e che per questo salteranno la 38° e ultima giornata del Campionato di Serie B 2019/20, almeno per quanto riguarda la regular season.

Come non accadeva ormai da un po’ di tempo, in questo turno nessuno squalificato per espulsione diretta. I giocatori squalificati sono tutti diffidati che hanno subito l’ammonizione durante l’ultimo turno. Di seguito l’elenco completo degli squalificati della 38° giornata del Campionato di Serie B 2019/20. Perugia e Trapani, entrambi invischiati nella lotta salvezza, perdono due giocatori a testa.

CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
ADORNI Davide (Cittadella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).
BENALI Ahmad (Crotone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
BOCIC Milos (Pescara): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
CALDIROLA Luca (Benevento): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
GRILLO PRATES Lautaro Fausto (Trapani): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
GYOMBER Norbert (Perugia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
KRAJNC Luka (Frosinone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
MOLINA Salvatore (Crotone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
ODJER Moses (Trapani): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
PAOLUCCI Andrea (Virtus Entella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).
ROSI Aleandro (Perugia): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Decima sanzione).