Sampdoria, ecco la nuova maglia Macron nel giorno del compleanno del club

Sampdoria, ecco la nuova maglia: è stata presentata oggi, nel giorno del 74esimo compleanno del club blucerchiato, la maglietta con cui la prima squadra doriana affronterà la Serie A e la stagione calcistica 2020/21.

Sampdoria, ecco la nuova maglia Macron nel giorno del compleanno del club

La Sampdoria ha presentato oggi la nuova maglia Macron, nuovo sponsor tecnico del club blucerchiato. Lo ha fatto con un tweet in cui la nuova maglietta figura all’interno di una cornice, con la scritta “capolavoro su tela”. La maglia ha un colore blu molto intenso con il classico giro bianco-rosso-nero appena sotto il petto, con al centro lo scudo di Genova. Molto particolare il taglio, che annuncia una maglia aderente e particolarmente stretta sulle spalle. Ci sono infine degli inserti bianchi sotto le ascelle, e il simbolo Macron sulle maniche, oltre che sul petto a destra.

Non sono mancate le reazioni social dei tesserati. Il capitano Fabio Quagliarella ha mostrato una foto in cui già veste la nuova casacca, accompagnata dalla frase: «Un onore fare parte della tua storia, un orgoglio portarti sul cuore. Buon compleanno». Anche il presidente Ferrero ha celebrato il compleanno societario e la presentazione della maglia con un tweet che recita “@sampdoria oggi festeggi 74 anni! Auguri per il tuo compleanno con la nuova maglia più bella del mondo @MacronSports”. Di seguito il tweet di presentazione della maglia e il post Instagram di Quagliarella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un onore fare parte della tua storia, un orgoglio portarti sul cuore. Buon compleanno, U.C. @sampdoria ?⚪️?⚫️⚪️?

Un post condiviso da Fabio Quagliarella (@fabioquagliarella27_official) in data: