Serie B – Virtus Entella, è ufficiale il nuovo allenatore: ecco chi è

Serie B – La Virtus Entella ha reso ufficiale poco fa il nome del suo nuovo allenatore. Si tratta di Bruno Tedino, tecnico nella scorsa stagione al Teramo, con un passato che lo ha visto anche selezionatore della Nazionale Italiana Under 16. Il nuovo tecnico è stato annunciato poco fa con un comunicato ufficiale comparso sul sito del club. Di seguito il testo proposto qui ai nostri lettori.

Serie B – Virtus Entella, è ufficiale il nuovo allenatore: ecco chi è

Ufficiale: Bruno Tedino è il nuovo allenatore dell’Entella
La Virtus Entella comunica che Bruno Tedino sarà il nuovo allenatore della prima squadra nella prossima stagione sportiva. Un caloroso benvenuto al neo allenatore da parte del presidente Gozzi e di tutta la famiglia Entella.

Si apre quindi una nuova stagione tecnica alla guida della Virtus Entella, formazioni di Chiavari che ormai da diverse stagioni milita regolarmente in Serie B. Tedino era l’allenatore del Pordenone quando i neroverdi arrivarono alle fasi finali di Coppa Italia affrontando l’Inter e partendo dalla Serie C. Per il tecnico si tratta del debutto assoluto alla guida di una formazione di Serie B.