Serie B – Calciomercato: la SPAL conferma un attaccante: ecco chi è

Serie B – Calciomercato: ufficiale la conferma di un attaccante in casa SPAL. Si tratta di Sergio Floccari, l’esperto bomber farà ancora parte della formazione biancazzurra che affronterà il campionato di Serie B 2020/21 con l’ambizione di ritrovare la Serie A persa poche settimane fa.

Serie B – Calciomercato: la SPAL conferma un attaccante: ecco chi è

La valutazione tecnica su Sergio Floccari si è chiusa con un esito positivo: Pasquale Marino ha acconsentito alla conferma della punta, ormai quasi trentanovenne, all’interno della rosa che guiderà nella prossima stagione. Floccari sarà alla quinta stagione con la maglia della SPAL dopo 84 presenze e 16 reti raccolte finora. Il calciatore, che ha esordito nel professionismo 18 anni fa con la maglia del Genoa, si appresta a diventare uno dei più longevi dei nostri campionati. Di seguito il comunicato ufficiale comparso sul sito del club estense.

La SPAL e Sergio Floccari avanti insieme per un’altra stagione!
La società biancazzurra comunica con grande soddisfazione il prolungamento del rapporto sportivo con l’attaccante, fino al 30 giugno 2021.
Floccari, uomo simbolo del recente passato biancazzurro, vestirà la maglia della SPAL per la quinta stagione consecutiva, proseguendo un percorso fino ad ora caratterizzato da 84 presenze e 16 reti.