Calciomercato Sampdoria – Problemi per il rinnovo di Ramirez. Offerta per Colley, Murillo torna

Calciomercato Sampdoria – Sono in sviluppo tante situazioni di mercato del club blucerchiato. Ieri è arrivata l’ufficialità del rinnovo e della cessione in prestito al Cosenza di Falcone. Oggi altre novità, non tutte positive: in difesa c’è una situazione complicata legate alle posizioni di Colley e Murillo. Anche Gastòn Ramirez rischia di diventare un caso: la sua situazione è stata definita “anomala” dal suo agente Bentancur.

Calciomercato Sampdoria – Problemi per il rinnovo di Ramirez. Offerta per Colley, Murillo torna

Il rinnovo di Gastòn Ramirez può diventare un problema. Ieri l’agente Pablo Bentancur ha concesso un’intervista a calciomercato.com in cui ha definito “anomala” la situazione del suo assistito, ricordando quanto accaduto l’anno scorso. E cioè il fatto che il fantasista fosse stato spinto alla cessione dal club, finendo poi per impuntarsi per restare, e tornare ad avere un ruolo da protagonista in formazione. Per la Samp è impossibile pareggiare l’offerta da 4 milioni l’anno arrivata mesi fa dagli Emirati Arabi, anzi per il rinnovo sarebbe richiesto un ridimensionamento del suo ingaggio che non è nelle previsioni del giocatore e del suo agente.

In difesa la novità è costituita dal rientro anticipato di Jeison Murillo. Al colombiano era stato concesso un permesso per trovare un accordo col Celta Vigo, che evidentemente non è arrivato. Il giocatore si è rimesso a disposizione di Ranieri. La posizione societaria non cambia: servono 12 milioni di Euro per acquistare il suo cartellino e oggi non è escluso che resti nella rosa doriana. Anche perché Colley è in partenza: l’offerta arrivata dal Celtic al momento non convince. Il club scozzese ha proposto un prestito oneroso da 2 milioni di Euro con riscatto fissato a 6.5 milioni, per un totale di 8.5 milioni di Euro che è almeno 2 milioni di Euro al di sotto della stima del cartellino che fa la Samp.