Oroscopo di oggi, 29 Agosto 2020 –

Oroscopo 29 Agosto 2020 – Una nuova giornata sta per iniziare e siamo lieti di potervi proporre l’oroscopo del giorno così da provare a capire come si muoveranno le stelle in queste nuove ventiquattro ore. Grazie al nostro network mettiamo sempre a disposizione dei nostri milioni di utenti giornalieri sia l’oroscopo di Paolo Fox che l’oroscopo di Branko e spulciando tra i nostri siti troverete anche le previsioni per domani.

Ma adesso andiamo a vedere l’oroscopo di oggi 29 Agosto 2020. Innanzi tutto partiamo dal fatto che si troveranno sia la Luna che il Sole, ovvero i due luminari, entrambi in segni di terra. Infatti il Sole si trova nella Vergine già da qualche giorno mentre la Luna è entrata proprio ieri in Capricorno e domani raggiungerà Saturno, Giove e Plutone.

Per questo motivo la stabilità delle emozioni potrebbe contrastare di gran lunga i timori di Venere e quindi dovrete capire come vivere i propri sentimenti. Per leggere l’oroscopo di oggi vi basterà collegarvi a www.giornal.it