Calciomercato Inter, le richieste di Conte per lo scudetto: ecco i nomi

Calciomercato Inter – Sarà un mese di Settembre molto scottante in casa Inter per costruire al meglio una squadra che possa competere a tutti gli effetti per la vittoria dello Scudetto. Dopo essere andati vicinissimi alla vittoria durante l’ultima stagione i nerazzurri vogliono subito far capire che quest’anno dovrà essere l’anno buono.

I problemi tra Conte e la società sembrano essersi risolti e per questo motivo non si può far altro che parlare di calciomercato. Dopo aver perso Tonali che indosserà la maglia dei cugini rossoneri adesso l’Inter si getterà per andare a prendere due importanti pedine per il centrocampo.

Tra i nomi più caldi si fa sempre quello di Kantè che se dovesse realmente arrivare andrebbe a dare un grande valore aggiunto al centrocampo nerazzurro che attualmente vede Brozovic, Barella e Sensi tra i titolari. Oltre al giocatore francese, però, si dovrebbe assistere anche allo sbarco di Vidal all’Inter.

Dopo anni di seguirsi questo dovrebbe essere l’anno buono e se si considera la crisi che in questo momento sta colpendo il Barcellona potrebbe anche diventare un colpo poco costoso. Sulla situazione vi terremo sicuramente aggiornati.