Calciomercato Torino – Ipotesi Torreira – Zaza non si muove – Rincon verso il Genoa

Calciomercato Torino in continua evoluzione tra i sogni di centrocampo e calciatori che rifiutano di dire addio alla maglia granata come Simone Zaza.

Ipotesi Torreira

Il Torino è in continua ricerca di un calciatore che ricopra il ruolo di regista e nelle ultime ore sembra che i granata si siano fiondati con prepotenza su Lucas Torreira dell’Arsenal seguito anche dalla Fiorentina. Il club granata sarebbe disposto ad offrire 20 milioni al club inglese, ma l’ostacolo più grande da superare sarebbe l’ingaggio dell’uruguaiano, che è troppo alto per il budget del Torino e quindi Torreira dovrebbe limare le sue pretese economiche.

Zaza si conferma

Messo nella lista dei cedibili, Simone Zaza non ha alcuna intenzione di lasciare la maglia granata. Questo quanto affermato dal padre del calciatore: “Non ci sono dubbi: resterà al Torino, sta bene dov’è”. Le dichiarazioni non lasciano spazio ad interpretazioni, Zaza non vuole saperne di lasciare i granata ed è convinto di convincere Giampaolo con le sue prestazioni.

Rincon verso il Genoa

Tomas Rincon non rientra nei piani di Marco Giampaolo, mentre Rolando Maran lo vorrebbe al Genoa (sarebbe un ritorno). Nei prossimi giorni è previsto un incontro tra le due società per capire che margini ci sono per portare a termine una trattativa che farebbe felice tutti. Maran cerca muscoli in mezzo al campo ed un combattente come Rincon, il Torino è pronto a farlo partire ma senza regalarlo.