Calciomercato Bologna – De Silvestri: finalmente è fatta – Mihajlovic chiede Lyanco o Ferrari

Il calciomercato Bologna vede finalmente uno spiraglio di luce dopo giorni di stand-by, è stata conclusa la lunga trattativa riguardante Lorenzo De Silvestri, che approda alla corte di Mihajlovic, tecnico che chiede l’acquisto di Lyanco o Ferrari.

De Silvestri: finalmente è fatta

Lorenzo De Silvestri al Bologna, fumata bianca in arrivo. Il terzino in uscita dal Torino nella giornata di oggi sosterrà la prima parte delle visite mediche con i rossoblù prima di firmare il nuovo contratto biennale. Le parti avevano già definito tutto da giorni ma hanno atteso il 31 agosto, data di scadenza dell’accordo col Torino, per ratificare il tutto.

Mihajlovic chiede Lyanco o Ferrari

Bologna a caccia di un centrale per completare il reparto arretrato. Il grande obiettivo di mister Mihajlovic resta sempre Lyanco del Torino, mentre l’alternativa porta il nome di Gian Marco Ferrari del Sassuolo. Sul brasiliano, prima scelta rossoblù, va registrata però una grande concorrenza, a partire dall’interesse dello Sporting CP.

Palacio predica cautela

Rodrigo Palacio a 38 anni continua la sua avventura a Bologna e da uomo saggio predica cautela per quanto riguarda la prossima annata. L’argentino chiede di guardare alla realtà e di non pensare all’Europa, perchè il Bologna non è pronto a lottare per questo traguardo avendo davanti realtà importanti e più complete davanti a sè.