Calciomercato Crotone – Rinnovo di Festa e pista Paganini

Calciomercato Crotone – Prosegue la preparazione atletica della squadra di mister Stroppa durante il ritiro estivo e prosegue anche il lavoro della società calabrese molto attiva sul mercato.

Infatti la società dopo aver rinnovato il contratto del centrocampista Ahmad Benali, e acquistato a titolo definitivo il difensore Luca Marrone dall’Hellas Verona, hanno ufficializzato anche il rinnovo del portiere Marco Festa.

Rinnovo del portiere Festa

Nonostante le poche presenze in campionato, il portiere Marco Festa, classe 92, ha trovato l’accordo per il rinnovo fino al 2022 con la società calabrese.
Coperto dal capitano del Crotone Alex Cordaz l’estremo difensore nelle poche occasioni da titolare si è sempre fatto trovare pronto.

Nel mirino Paganini

Un calciatore che è entrato nella lista di mister Stroppa e che farebbe comodo alla rosa del Crotone è il centrocampista del Frosinone Luca Paganini in scadenza di contratto.

Paganini è un calciatore esperto, utile per il raggiungimento dell’obiettivo salvezza, e arriverebbe da svincolato senza alcun esborso economico se non al pagamento dell’ingaggio.

Il Crotone dovrà superare la concorrenza del Lecce che la prossima stagione affronterà la Serie B con l’obiettivo di vincere il campionato.