Calciomercato Cagliari – Sottil, Fazio e Ounas le trattative che i sardi portano avanti

Calciomercato Cagliari – Il Cagliari resta molto attivo sul mercato per poter dare a Di Francesco una rosa a disposizione per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Sottil più vicino

Il giovane attaccante esterno Riccardo Sottil della Fiorentina è sempre più vicino al Cagliari nella formula del prestito con diritto di riscatto.

Trattativa per Fazio

Dopo essere sfumata la trattativa per Juan Jesus il Cagliari continua a lavorare per rinforzare la difesa trattando con la Roma per Federico Fazio.

Il difensore argentino, classe 1987 e contrattto in scadenza nel 2021, non è più nelle priorità di mister Fonseca pertanto Roma e giocatore sono ben disposti al trasferimento.

Idea Ounas

Nelle ultime ore sembrerebbe che i rossoblu abbiano avviato una trattativa con il Napoli per l’attaccante Ounas di ritorno dal prestito al Nizza.

Il Napoli chiede ben 12 milioni di euro più bonus per una soluzione a titolo definitivo, cifra ritenuta alta dal Cagliari, che continua a trattare per ribassare il prezzo oppure cercare una soluzione alternativa come il prestito con diritto di riscatto.

Pavoletti richiesto dal Genoa

Il Genoa avrebbe avviato i contatti con il Cagliari per riportare Leonardo Pavoletti a Genova.
Pavoletti potrebbe non rientrare nelle scelte di Eusebio di Francesco e raggiungere Rolando Maran, suo allenatore in Sardegna e ora alla guida del Genoa ma per ora manca ancora l’accordo tra i due club.