Calciomercato LIVE – 2 Settembre – Si inizia subito con il botto

Calciomercato LIVE – Inizia subito con il botto la prima giornata di mercato per le squadre di Serie A. Sono già diversi infatti i colpi messi a segno dalle varie squadre partecipanti al prossimo campionato ma andiamo con ordine a vedere cosa è successo durante le prime ventiquattro ore di calciomercato in Serie A.

Una pista non proprio così difficile quella che potrebbe portare Suarez alla Juventus. Le ultime indiscrezioni dicono infatti che l’accordo tra l’uruguaiano e la dirigenza bianconera sarebbe veramente molto vicino. L’Inter, la squadra che vuole tornare a vincere qualcosa durante la prossima stagione, ha intanto messo la firma sul contratto di Kolarov che quindi si unirà alla squadra di Conte per prepararsi al meglio all’inizio del campionato.

Il Milan invece non si ferma più e dopo la firma di Zlatan Ibrahimovic ed il quasi accordo con Tonali è praticamente fatta anche per Brahim Diaz dal Real Madrid. L’Atalanta invece dovrebbe puntare su Lasagna mentre Ilicic è stato messo ormai fuori rosa secondo quanto ha sottolineato anche mister Gasperini.