Calciomercato Verona – Ufficiale arriva Ilic in gialloblu

Calciomercato Verona – Colpo a sorpresa dell’Hellas Verona che chiude con il Manchester City l’acquisto di Ilic in prestito con diritto di riscatto.

Un acquisto inaspettato per il Verona portando in gialloblu il giovane e promettente centrocampista serbo, classe 2001, Ivan Ilic, di proprietà del Manchester City e nell’ultima stagione in prestito al Nac Breda.

Un’operazione importante quella effettuata dallo staff del Verona, Ilic arriva in prestito con diritto di riscatto e andrà a rinforzare il centrocampo sostituendo il partente Amrabat, ruolo nel quale Juric attendeva un giocatore di livello come Ilic.

Ivan Ilic

Centrocampista dal piede mancino e dotato di grande personalità nonostante la sua giovane età.
Ilic è un centrocampista centrale dalla grande visione di gioco, molto forte fisicamente, abile tecnicamente e in grado di svolgere bene entrambe le fasi.

Il centrocampista serbo si è presentato al centro diagnostico di prima mattina per sottoporsi alle visite di rito e poi farà rientro nel ritiro della nazionale serba under 21, in vista delle due gare di qualificazione al prossimo Europeo di categoria contro Lettonia e Bulgaria, in programma il 4 e l’8 settembre per poi raggiungere il gruppo gialloblu.