Francesca Vaccaro – Chi è la moglie di Carlo Conti

Francesca Vaccaro, consorte del famosissimo presentatore e conduttore Carlo Conti: nonostante lavori in un settore non differente da quello del marito, la storia di Francesca è decisamente meno nota ai più.

Chi è Francesca Vaccaro

Francesca Vaccaro, classe 1972, infatti ha conosciuto Carlo durante la conduzione di quest’ultimo del programma Rai Domenica In: all’epoca quest’ultimo era uscito da poco da una relazione con Roberta Morise. Con Francesca è stato amore a prima vista, visto che solo dopo un anno, nel 2012 i due sono convolati a nozze, il 16 giugno di quell’anno, a Pieve di Sant’Andrea a Cercina, dove il suo amico Leonardo Pieraccioni era presente come testimone di nozze.
La coppia è legata da un rapporto molto saldo e lo stesso Carlo ha più volte rivelato che il matrimonio lo ha radicalmente cambiato, da un fare molto piacente, quasi da “Don Giovanni” alla totale dedizione verso una sola donna; l’amore ed il rispetto che prova verso la sua consorte è testimoniata anche dalla dichiarazione che appare quasi un rimpianto, ossia di non averla conosciuta qualche anno prima.
Nel 2016 Francesca è divnuta stilista di moda, avendo lanciato in quell’anno una linea di abbigliamento in Toscana, che si concentra sia sul lavoro sartoriale che sulla lavorazione della pelle.

Figlio

Dall’unione della coppia nel 2014 è nato Matteo, vero e proprio centro del mondo sia di Carlo che di Francesca: proprio dall’account personale Instagram di quest’ultima è possibile notare che gran parte delle fotografie sono a lui dedicate. Insomma un matrimonio decisamente invidiabile, visto che entrambi si supportano a vicenda.