Calciomercato Atalanta – Karsdorp ha scelto, pressing su Romero e spunta idea Lasagna

Calciomercato Atalanta – Rick Karsdorp, classe ’95, della Roma ha deciso per il trasferimento all’Atalanta.
Il calciatore olandese, di rientro dal Feyenoord, andrà all’Atalanta in prestito con obbligo di riscatto fissato a 7 milioni di euro. Giocatore voluto da mister Gasperini come sostituto di Castagne che partirà quasi sicuramente con direzione Leicester.

Romero sempre più vicino

Continua forte il pressing dell’Atalanta sul difensore argentino Cristian Romero che, di rientro dalla stagione terminata in prestito al Genoa, potrebbe diventare un nuovo rinforzo a disposizione di mister Gasperini.
Juventus e Atalanta stanno discutendo sulla formula di un prestito biennale con obbligo di riscatto che consentirebbe ai nerazzurri di riscattare il cartellino del giocatore a una cifra ridotta per via dell’ammortamento in corso.

Idea Kevin Lasagna per il tridente d’attacco

Il mister Gian Piero Gasperini ha richiesto esplicitamente un’altra pedina di spessore per completare il reparto d’attacco ed in particolarmente piace il capitano dell’Udinese Kevin Lasagna.

L’ostacolo da risolvere è l’elevato prezzo, 20 milioni di euro, richiesto dall’Udinese ed in questi giorni ci sarà un nuovo incontro tra le parti per cercare di trovare un accordo che possa accontentare tutti.