Calciomercato Cagliari – Affari e trattative 3 settembre

Affari e Trattative in corso calciomercato Cagliari – La società rossoblu è molto attiva sul mercato per consegnare al nuovo tecnico Di Francesco una squadra competitiva per raggiungere gli obiettivi fissati.

Caso Luvero

Sembrava già conclusa l’operazione per portare in Sardegna Zito Luvumbo ma nella nottata è arrivato il dietrofront della società di appartenenza del giocatore.
In un’intervista il vice- presidente del Primeiro de Agosto ha smentito di aver già chiuso l’affare con il Cagliari: “Zito Luvumbo non ha firmato con il Cagliari, questa è la verità”.
Allo stesso tempo il club non nega di aver avuto contatti con i rossoblu e che restano in attesa di una nuova offerta dei sardi.

Idea Ounas

Per il modulo offensivo proposto da Di Francesco servono esterni adatti al suo gioco e nelle ultime ore il Cagliari ha puntato l’esterno del Napoli Ounas.
Sono stati già avviati i primi contatti tra le due società ed il Napoli ha formulato la sua richiesta per il passaggio definitivo di Ounas per 12 milioni più bonus.

Riepilogo acquisti e cessioni Cagliari

Acquisti: Marin (c, Ajax)
Rientri dai prestiti: Pinna (d, Empoli), Vicario (p, Perugia), Despodov (a, Sturm Graz), Farias (a, Lecce), Deiola (c, Lecce), Bradaric (c, Celta), Romagna (d, Sassuolo).
Cessioni: Ionita (c, Benevento), Pellegrini (d, Juventus), Mattiello (d, Atalanta).